Come so se ha funzionato?

Saprai se ellaOne® ha funzionato quando inizierà la mestruazione successiva. Dopo aver preso ellaOne®, la maggior parte delle donne ha una mestruazione normale al momento previsto. Ma alcune potrebbero avere le mestruazioni più tardi o prima del normale.

Se le mestruazioni sono in ritardo di più di 7 giorni, o sono insolitamente scarse o insolitamente abbondanti, o se hai sintomi come dolori addominali, nausea, vomito o dolore al seno, o se pensi di essere incinta, fai un test di gravidanza.

Incinta dopo ellaOne®?

Se hai preso accidentalmente ellaOne® durante la gravidanza o sei rimasta incinta nonostante tu abbia preso ellaOne®, la HRA Pharma (titolare della licenza di ellaOne®) è interessata a ricevere maggiori informazioni sulla tua gravidanza. Le informazioni restano anonime per garantire la tua privacy. Puoi trasmettere le informazioni all’indirizzo www.hra-pregnancy-registry.com, o chiedere al tuo medico di farlo per te. Ti consigliamo vivamente di contattare il tuo medico prima possibile durante la gravidanza.